Portale clienti

X4k permette di fornire ai propri clienti login individuali, con cui accedere ad un’area di servizi interattivi.

La procedura di profilazione utenti di X4k consente ad ogni cliente di creare il proprio account nel sistema, garantendo l’accesso solamente alle persone autorizzate, ed associando ogni account alla propria scheda profilo ed ai propri dati.

X4k permette la pubblicazione automatica di informazioni per il cliente, quali dati di polizza, sinistri, scadenze.

Definisci delle regole di importazione automatica dei dati dagli archivi gestionali, oppure da altre fonti dati quali fogli excel, file di testo o altro.

Puoi anche importare automaticamente documenti in qualsiasi formato (pdf, word, excel), pubblicandoli nelle schede di ciascun cliente.

Ad esempio, puoi pubblicare le scansioni di polizza del cliente nella sua area privata.

X4k permette al cliente di avviare e/o partecipare a processi online, ad esempio pagamenti, rinnovi contrattuali, denunce di sinistro.

Il cliente può avviare il processo di sua iniziativa, inserendo le informazioni in forma di campi predefiniti, testi, allegando documenti e immagini.

Oppure può partecipare a processi avviati dall’azienda, sia semplicemente in qualità di osservatore, ottenendo così le informazioni sull’avanzamento della pratica, che in qualità di esecutore attivo.

X4k permette di fornire ai vostri clienti un servizio di qualità, che può essere configurato per rispecchiare molteplici esigenze tecniche e informative, sempre nella massima sicurezza e facilità d’uso.