Gestione agenda

X4k consente ai tuoi collaboratori di gestire l’agenda della attività relative alle pratiche loro assegnate, sia personalmente che per conto di altri.

E’ possibile pianificare le attività da svolgere su ciascuna pratica, indicando orari, durate, tariffe associate all’attività o altri tipi di costo, risorse condivise da prenotare.

Gli operatori abilitati possono anche gestire l’agenda per conto di altri colalboratori. Ad esempio, l’operatori di call-center può gestire l’agenda del venditore, pianificando gli appuntamenti della settimana in relazione alle trattative a cui è stato assegnato.

L’agenda può essere sincronizzata in modo bidirezionale con tutti i principali strumenti di gestione agenda: Outlook, Google Calendar, Agenda IPhone ecc… in modo da fornire i dati relativi agli appuntamenti direttamente sugli strumenti di produttività individuale usati dai collaboratori, e recependo nel sistema gli eventuali appuntamenti già presi non in relazione alle attività di X4k.

Oltre a ciò, il sistema prevede un’avanzata gestione della geo-localizzazione degli appuntamenti, che consente di visualizzare su una mappa geografica (google map) l’itinerario da seguire nella giornata, conoscere automaticamente il tempo necessario agli spostamenti, calcolare il percorso ottimale tra più appuntamenti possibili, tracciare la posizione corrente di ogni operatore sul territori.